Eventi
Roma, 10 e 11 maggio 2014
Open House Roma
Lungara-Garibaldi. Artisti all'incrocio del tempo
Segreti di un cortile
In uno dei cortili più verdi e segreti di Trastevere, in via della Lungara 18, sabato 10 e domenica 11 maggio 2014 si tiene un evento d’arte al quale partecipano Andrea Fogli e Serge Uberti che hanno i loro studi in questo palazzo.

In uno dei cortili più verdi e segreti di Trastevere, in via della Lungara 18, si tiene un evento d’arte al quale partecipano Andrea Fogli e Serge Uberti che hanno i loro studi in questo palazzo.

Serge Uberti espone grandi tele dedicate agli Alberi Rituali in un vano dello studio dell’archeologa Francesca Dell’Era aperto sulla corte. Queste opere sono l’evoluzione di una singolare esperienza di “Art-cheologia” che l’artista ha sviluppato durante gli scavi presso la necropoli di Crustumerium  (Marcigliana). In un’altra corte, piccolissima e ancora più segreta, anche lo studio di Serge sarà aperto ai visitatori.

Alcune sculture di Andrea Fogli si mostreranno come apparizioni silvestri tra gli alberi e in altri angoli del cortile in un'atmosfera visionaria, romantica e simbolista tipica dell'artista.  

 

Segreti di un cortile

Via della Lungara, 18

SABATO 10 e DOMENICA 11 MAGGIO 2014

ORARIO 11-13 e 16-18

INGRESSO LIBERO